Il kartdromo BRESCIA KART CENTER si sviluppa su una superficie coperta di 10.000 mq, la pista ha una lunghezza di circa 900 mt e questo la rende la pista indoor più grande d’Italia!

Il tracciato ha una larghezza di carreggiata da 7 a 9 mt, presenta 25 curve con senso di marcia orario ed è dotato di go-kart a scoppio utilizzabili dai ragazzi (7-14 anni) e adulti (15 anni in poi).

La pista è stata costruita dall’azienda Master Barrier, realtà consolidata nel settore, che sulla base di un innovativo impianto di assorbimento d’urti di ultimissima generazione, una resina che conferisce un grip formidabile ed un sistema di cronometraggio all’avanguardia permettono al cliente di vivere un’esperienza indimenticabile, da vero pilota.
Il tracciato tecnico, unico e notevolmente lungo è adatto a tutti, piloti esperti e non, bambini e famiglie garantendo un adrenalinico divertimento in totale sicurezza.

La struttura presenta un’ampia reception, una zona bar caffetteria molto fornita, un’ampia sala meeting utilizzabile per gli eventi aziendali ed infine un area pedonale adiacente al tracciato dove il pubblico può sostare per guardare e gustare “dal vivo” le corse in svolgimento. La moltitudine di attività che si possono fare all’interno del kartdromo, rendono il BRESCIA KART CENTER un posto originale, divertente ed unico adatto ai clienti di ogni età.

Tutti i SERVIZI di Brescia Kart Center

  • Eventi aziendali
  • Addii al celibato e nubilato
  • Carte regalo
  • Corsi di guida
  • Gare di campionato
  • Giornate in piste esterne con Go-Kart da competizione